Chi siamo...
La Loggia dei Due
Benvenuti alla Loggia dei Due, un servizio di colazioni e aperitivi nel cuore di Verona.
Lo staff si compone di due matti che hanno deciso di intraprendere la via dell’imprenditoria veronese nel periodo più cupo a livello globale dalle loro rispettive nascite a questa parte.
A proposito di nascita Luca Galli, classe 90, e Salvatore Fraschilla, classe 83, si sono conosciuti non prima del novembre 2019 ed hanno subito instaurato un feeling a livello lavorativo e umano. Nel loro ultimo posto di lavoro in comune al quale saranno sempre grati, La Greppia, hanno affinato il loro feeling che li ha portati a diventare soci in affari.
Sebbene il periodo non fosse dei migliori, vista la pandemia Covid, le idee in comune tra i due erano molto solide. Ed è così che dopo un primo momento di difficoltà è arrivata l’opportunità di mettersi in proprio convogliando tutte questa idee nell’apertura di un bar nel cuore di Verona. Potrebbe sembrare un azzardo ma è una scommessa che vogliono vincere nel lungo periodo. Dopo anni nella ristorazione come dipendenti, Per entrambi la possibilità di mettersi in proprio ha fatto sì che il lavoro e la passione diventassero la loro casa. La voglia di mettersi in discussione è forte così come il supporto, l’affetto e l’amicizia di tante persone. L’obiettivo è di fidelizzare il cliente abituale e portarne di nuovi che saranno sicuramente i benvenuti.
“Noi saremo sempre lì per voi, sarete la nostra più grande risorsa”