Chi siamo...

La Loggia dei Due

Benvenuti alla Loggia dei Due, un servizio di colazioni e aperitivi nel cuore di Verona.

Aperitivi
Webp.net-resizeimage (1)
Mousse ai tre cioccolati

Lo staff si compone di due matti che hanno deciso di intraprendere la via dell’imprenditoria veronese nel periodo più cupo a livello globale dalle loro rispettive nascite a questa parte.

A proposito di nascita Luca Galli, classe 90, e Salvatore Fraschilla, classe 83, si sono conosciuti non prima del novembre 2019 ed hanno subito instaurato un feeling a livello lavorativo e umano. Nel loro ultimo posto di lavoro in comune al quale saranno sempre grati, La Greppia, hanno affinato il loro feeling che li ha portati a diventare soci in affari.

Sebbene il periodo non fosse dei migliori, vista la pandemia Covid, le idee in comune tra i due erano molto solide. Ed è così che dopo un primo momento di difficoltà è arrivata l’opportunità di mettersi in proprio convogliando tutte questa idee nell’apertura di un bar nel cuore di Verona. Potrebbe sembrare un azzardo ma è una scommessa che vogliono vincere nel lungo periodo. Dopo anni nella ristorazione come dipendenti, Per entrambi la possibilità di mettersi in proprio ha fatto sì che il lavoro e la passione diventassero la loro casa. La voglia di mettersi in discussione è forte così come il supporto, l’affetto e l’amicizia di tante persone. L’obiettivo è di fidelizzare il cliente abituale e portarne di nuovi che saranno sicuramente i benvenuti.

 

“Noi saremo sempre lì per voi, sarete la nostra più grande risorsa”

Il nostro Staff

Luca Galli

Salvatore Fraschilla

Francesco Bezzan

Servizi del bar

Free WiFi

Plateatico esterno

Happy Hour

Autobus